Amara e Mio si ritrovano soli e lontani, abbandonati da tutti, in un rave ormai terminato. Lei è convinta di essere nell'aldilà, lui è certo che sia una prova e che l'importante sia credere di poterne uscire.
Palco Off Catania 2017 – 2018
Un testimone in scena, lo stesso attore, argentino di Buenos Aires. Un grido di rabbia. Rabbia nel vedere un Paese ricco e abbondante di risorse ritrovarsi oggi privato di tutto. Rabbia nel vedere la gente piegata, senza lavoro, senza casa, senza copertura medica.
È pieno inverno, il freddo penetra nelle ossa, si approssima il Natale. Una giovane e spaesata donna dell'est, appena giunta in Italia dal suo paese, si trova a dover vivere in una squallida stanza con due materassi in terra e pochi oggetti. La sua burbera...
E se il prossimo papa fosse donna? Un monologo divertente, intelligente e fantasioso, che attraverso l’inventatissima vicenda di Papa Elisabetta I, la prima donna a salire sul soglio di Pietro, affronta il verissimo tema del maschilismo del mondo occidentale.
Un irresistibile giullare contemporaneo in una girandola di divertenti monologhi. Tra i quali, svetta un irresistibile "Don IPhone" ed un esilarante "Professore di Antropologigia".
Mettete insieme due donne, un impiego sicuro, i ruoli, le frustrazioni, gli anni ’80 ed una gomma da cancellare. Miscelate e preparatevi ad un cocktail grottesco ed esplosivo.