STREAMING OFF

Aggiungi titolo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è streaming-off-TESTATA-SITO-1024x438.jpg

STREAMING OFF è un progetto di digitalizzazione e diversificazione dell’attività teatrale parallela a quella dal vivo di PALCO OFF prodotta dell’Associazione LA MEMORIA DEL TEATRO che andrà in in diretta streaming sui nostri social PALCOOFF di FACEBOOK e YOUTUBE, con la conduzione di FRANCESCA VITALE e RENATO LOMBARDO, ogni lunedì e mercoledì alle ore 19:00 a cominciare da mercoledì 16 dicembre 2020, ma che potrete sempre rivedere nella pagina del nostri sIto ARTISTI DELL’OFF ONLINE PER VOI.

Con le misure anti COVID-19 come sapete i teatri sono chiusi e non sappiamo quando potremo ritornare a programmare le nostre stagioni teatrali “dal Vivo”, quindi abbiamo deciso di continuare comunque ad occuparci di teatro ma in maniera diversa, cercando, attraverso la rete web, di mantenere il contatto con il nostro pubblico ma anche d’ampliare la platea futura degli spettacoli dal vivi provando a buttarci nella rete del web per farci conoscere anche attraverso nuove espressioni online.

Quindi con il titolo STREAMING OFF abbiamo, messo in atto tre diversi progetti digitali che siamo lieti di presentare alla community di PALCO OFF nella speranza che riscontrino il vostro consenso, ma anche che ci aiutiate a diffonderli al massimo.

Questi i 3 progetti di STREAMING OFF:

ARTISTI DELL’OFF ONLINE PER VOI
Interviste con i protagonisti della prossima rassegna PALCO OFF “SICURAMENTE IN SCENA” e approfondimenti sui loro spettacoli attraverso trailers e spezzoni recitati dal vivo.

Il TUO PENSIERO IN SCENA ONLINE – racconti brevi scritti da spettatori e letti dagli attori
Un progetto che ci vede tutti insieme coinvolti, pubblico ed artisti, finché non suonerà il gong dell’inizio delle rassegne dal vivo.
Avete un pensiero da condividere? Vi piacerebbe che un artista animasse il vostro pensiero? Gli ospiti di questa nona edizione di Palco OFF in diretta streaming faranno vivere le vostre parole.

REVEDIAMOLI ONLINE – Il cartellone web di PALCO OFF
Sul nostro canale youtube potrete vedere 6 spettacoli che avete molto apprezzato nelle stagioni passate delle nostre rassegne tra Catania e Milano.