STREAMING OFF

Otto dirette su Facebook, Youtube e Twitch
che danno spazio ad attori, spettatori e ospiti d’eccezione. 

STREAMING OFF è un progetto di digitalizzazione e diversificazione dell’attività teatrale parallela a quella dal vivo di PALCO OFF, prodotto dell’Associazione LA MEMORIA DEL TEATRO, che andrà in in diretta streaming sui nostri social PALCOOFF di FACEBOOK e YOUTUBE, con la conduzione di FRANCESCA VITALE e RENATO LOMBARDO, ogni martedì alle ore 19:00, ma che potrete sempre rivedere nella pagina dedicata del nostri sito.

Ideato da Francesca VITALE e Renato LOMBARDO, condotto in streaming da Francesca VITALE, con incursioni e regia di Renato LOMBARDO, la collaborazione tecnica di Melissa MARINO e Alan LOMBARDO, la grafica di Matteo CARBONE e la comunicazione di Olga STORNELLO e Melissa MARINO


Queste le rubriche di ogni puntata di Streaming Off:


ARTISTI DELL’OFF ONLINE PER VOI

Interviste con aut-attori e approfondimenti sui loro spettacoli attraverso trailers e spezzoni recitati dal vivo.





FOCUS TRA CATANIA E MILANO

L’incontro sarà caratterizzato da un momento di discussione sulla tematica portata in scena dagli aut-attori con commenti di esperti da Catania e Milano. Un momento di approfondimento e un’occasione per rafforzare il ponte che lega le due città in cui le rassegne di Palco Off prendono vita.





FINESTRA OFF – APERTURE SUL MONDO

un momento in cui la fame di cultura è tanta bisogna nutrire la gente: Palco Off non pretende di farlo da solo. Ogni incontro sarà arricchito dalla presentazione di direttori o responsabili di altre organizzazioni di produzioni teatrali e artistiche e festival nazionali e internazionali. Non mancherà la possibilità di dare lustro a eventi, bandi e contributi più degni di nota.



Oltre alle rubriche d’approfondimento questa stagione aggiunge anche altre tre momenti d’interazione con il pubblico:


PRESENZE IN UNO SCATTO

Un breve momento in cui saranno presentate e commentate immagini di vita che la gente ha voluto immortalare. Teatri chiusi, uscite rare, pandemia: lo sguardo delle persone è cambiato e ogni punto di vista merita di essere tenuto in conto. Gli spettatori non solo potranno dare voce ai propri pensieri attraverso gli artisti, ma potranno dare lustro alle loro foto.




Il TUO PENSIERO IN SCENA ONLINE –
racconti brevi scritti da spettatori e letti dagli attori.

Un progetto che ci vede tutti insieme coinvolti, pubblico ed artisti, finché non suonerà il gong dell’inizio delle rassegne dal vivo.

Avete un pensiero da condividere? Vi piacerebbe che un artista animasse il vostro pensiero? Gli ospiti di questa nona edizione di Palco OFF in diretta streaming faranno vivere le vostre parole.


FRESH OFF:

Pillole di nuovi monologhi di aut-attori che si proporranno ogni giovedì sera e rimarranno sul canale YouTube di Palco OFF a disposizione del pubblico.







Oltre le initiative di Streaming OFF:

RIVEDIAMOLI ONLINE – Il cartellone web di PALCO OFF

Sul nostro canale youtube potrete vedere 6 spettacoli che avete molto apprezzato nelle stagioni passate delle nostre rassegne tra Catania e Milano.




Guarda tutte le puntate della prima e seconda stagione qua: