RIVEDIAMOLI ONLINE! È TORNATO IL CARTELLONE WEB di PALCO OFF

REVEDIAMOLI ONLINE
Il cartellone web di PALCO OFF

Cari abbonati, cari amici, cari spettatori di Palco OFF,

La cultura, in un momento di particolare difficoltà come quello che affrontiamo, ha il compito di continuare a svolgere la sua missione, anche adeguandosi alle contingenze. Ognuno a suo modo può offrire un contributo per alleviare i disagi della permanenza a casa per un tempo non facilmente preventivabile.

Con le misure anti COVID-19 come sapete i teatri sono chiusi e non sappiamo quando potremo ritornare a programmare le nostre stagioni teatrali “dal Vivo”.

Ecco quindi per voi il cartellone web: cliccando sui pulsanti in verde che troverete qui sotto per ogni locandina potrete linkarvi al nostro canale youtube e vedere 6 spettacoli che avete molto apprezzato nelle stagioni passate delle nostre rassegne tra Catania e Milano.

Questi gli spettacoli del CARTELLONE WEB

IL MERCANTE DI MONOLOGHI – Matthias Martelli

LA DURATA DI UN INVERNO – Eleonor Gusmano e Ania Rizzi Bogdan

VIRGINEDDA ADDURATA – Francesca Vitale ed Egle Doria

IL CONTO DELLE LUNE  – Egle Doria ed Emanuele Puglia

LA COSA BRUTTA – Francesca Vitale, Ilaria Marchianò ed Eugenio Fea

AUDIZIONE – Chiara Arrigoni, Andrea Ferrara, Massimo Leone

La visione degli spettacoli è assolutamente gratuita!

Ma, se vorrete, potrete contribuire a sostenere PALCO OFF…
Regalandoci le vostre quote abbonamento degli spettacoli annullati senza chiederne il rimborso o la sospensione se li inseriremo nel prossimo cartellone.
Per chi volesse farlo basta cliccare sul pulsante qui sotto e invierete l’email automatica di rinuncia inserendo solo il vostro nome e cognome.

Se non siete abbonati, potete contribuire con una piccola donazione dando così valore anche simbolico all’opera artistica e sostegno al nostro lavoro. Cliccando sul pulsante qui sotto andrete al link PayPal per fare ora la vostra donazione spontanea.

Ringraziamo chi ha già rinunciato al rimborso o alla sospensione delle quote di abbonamento per gli spettacoli annullati e chi ha fatto delle donazioni spontanee: apprezziamo molto il sostegno e la partecipazione.

Continuerete a ricevere le nostre notizie, stiamo attendendo il momento giusto per proporvi delle novità. Stay tuned!!

Grazie per averci visitato così numerosi, ci auguriamo che la nostra iniziativa vi abbia tenuto buona compagnia durante le restrizioni imposte dall’epidemia.

Un ringraziamento agli artisti che hanno concesso la visione dei loro video. Un abbraccio virtuale e rassicurante a tutti voi.

Lo Staff di Palco OFF

IL CARTELLONE WEB ONLINE NOW

Scegli lo spettacolo che vuoi vedere, clicca sul bottone verde accanto alla locandina
e vai direttamente alla visione dello spettacolo sul nostro canale Youtube
dove potrai lasciare anche un tuo commento.

Prima di vedere lo spettacolo…
pensa se desideri fare una donazione spontanea, ok?

AUDIZIONE

di e con Chiara Arrigoni
e con Andrea ferrara e Masimo Leone
regia Francesco Toto
produzione Le ore piccole (Roma/Milano)

Un incredibile fatto di cronaca ancora non risolto: una roulette russa sessuale con un ospite sieropositivo. Chiara Arrigoni si ispira a questa notizia per mettere in scena il processo di selezione di questi giovani disperati disposti a tutto pur di ottenere questo, seppur estremo, lavoro.

CLICCA E VAI AL VIDEO
DELLO SPETTACOLO


LA COSA BRUTTA

di Tobia Rossi – regia Manuel Renga
con Francesca Romana Vitale, Ilaria Marchianò, Eugenio Fea

Un’atmosfera noir, un’avventura tragicomica, comunissima e straordinaria, di una famiglia che affronta il tracollo finanziario, la perdita, la paura, la tristezza e l’indicibile tabù della depressione.
Una notte nel bosco, sulle tracce di Martina alla ricerca della Cosa Brutta, il mostro nero che le ha portato via il padre.

CLICCA E VAI AL VIDEO
DELLO SPETTACOLO


IL MERCANTE DI MONOLOGHI

Con MATTHIAS MARTELLI

Uno spettacolo satirico, divertente, poetico, folle e visionario che mira a
recuperare la tradizione del teatro popolare, quella che affonda le sue radici nei giullari medievali per arrivare fino a Dario Fo, che arriva alla liberazione dell’attore e del suo pubblico in un’unica esplosione di risate e di follia.

CLICCA E VAI AL VIDEO
DELLO SPETTACOLO


LA DURATA DI UN INVERNO

Con: Eleonora Gusmano e Ania Rizzi Bogdan
regia: Giulia Lombezzi

Uno spettacolo che riesce ad andare oltre il fenomeno sociale rappresentato, al di là della prostituzione, l’immigrazione e lo sfruttamento. è una storia di speranza e sacrificio che si articola partendo dall’estrema apparente diversità di due donne accomunate nella disgrazia e nella solitudine.

CLICCA E VAI AL VIDEO
DELLO SPETTACOLO


VIGINEDDA ADDURATA

di: Giuseppina Torregrossa
con: Egle Doria e Francesca Vitale
Voce fuori campo: Fiorenzo Fiorito
regia: Nicola Alberto Orofino

I protagonisti di un femminicidio realmente accaduto a Trapani si confessano a Santa Rosalia e invocano, tra il sacro e il profano, la grazia dalla loro “Virginedda Addurata”

CLICCA E VAI AL VIDEO
DELLO SPETTACOLO


IL CONTO DELLE LUNE

tratto dall’omonimo romanzo di Marina Doria
con Egle Doria ed Emanuele Puglia.
Regia: Camillo Mascolino

Il conto narra la vicenda di Mimì, una “carusa” di Cianciana , paese di zolfatari, che per sfuggire all’infame lavoro in zolfara e ai pregiudizi legati alla sua condizione sociale e di donna scappa, “travestita da uomo” ed intraprende il cammino alla volta di Catania, per poi imbarcarsi avendo come meta ultima l’America.

CLICCA E VAI AL VIDEO
DELLO SPETTACOLO