COMING SOON: Puntata #8 – 30 marzo

STREAMING OFF

Stagione 2, puntata #8

Come guardarci? 
Basta collegarsi il 30 marzo alle ore 19, su uno dei seguenti canali:

 FACEBOOK                                   YOUTUBE                                      TWITCH

Tema della puntata:

Il Musical OFF, fantasia in espansione

ARTISTI DELL'OFF Online per Voi

Ospite della puntata:

ELENA NIERI, MATTEO VOLPOTTI, LUCA TUDISCA — Compagnia della Rancia

Spettacolo: Dialogo
Due performers in scena e Luca. Una luce illumina un ragazzo e una ragazza in costume da bagno, in spiaggia. Il loro primo incontro… al mare, in una giornata spensierata. Il loro incontro è fatale. Vogliamo chiamarlo amore a prima vista? E’ quell’incontro che tutti sogniamo: l’anima gemella, il nostro angelo, il nostro amico, confidente e amante.

Al tramonto dopo una giornata di lavoro, il bagno in mare che ti rigenera, esci dall’acqua e ti distendi sulla spiaggia. Una sola frase: “Ne Prendi pesci?”.
Tutto inizia da un dialogo… tutto diventa musica. Una musica meravigliosa, parole colme di poesia. La musica di Luca Tudisca, i dialoghi che sono pura poesia di Elisabetta Tulli, i raffinati movimenti coreografici di Nadia Scherani e la regia delicata come una carezza di Mauro Simone.

Testo: Elisabetta Tulli
Regia: Mauro Simone
Interpretazione: Elena Nieri, Matteo Volpotti, Luca Tudisca 

Produzione: Compagnia della Rancia

FOCUS: tra Catania e Milano

L’incontro sarà caratterizzato da un momento di discussione sulla tematica portata in scena dagli aut-attori con commenti di esperti da Catania e Milano. Un momento di approfondimento e un’occasione per rafforzare il ponte che lega le due città in cui le rassegne di Palco Off prendono vita.

Ospiti della puntata:

1  – Disponibile a breve
2 – Disponibile a breve

Ospite 1
Descrizione disponibile a breve

– Biografia disponibile a breve

Ospite 2
Descrizione disponibile a breve

– Biografia disponibile a breve

FINESTRA OFF: APERTURE SUL MONDO

Ospite della puntata:

Nome — Disponibile a breve

Un momento in cui la fame di cultura è tanta bisogna nutrire la gente: Palco Off non pretende di farlo da solo. Ogni incontro sarà arricchito dalla presentazione di direttori o responsabili di altre organizzazioni di produzioni teatrali e artistiche e festival nazionali e internazionali. Non mancherà la possibilità di dare lustro a eventi, bandi e contributi più degni di nota.

IL TUO PENSIERO IN SCENA

TESTO

Disponibile a breve

Un progetto che ci vede tutti insieme coinvolti, pubblico ed artisti, finché non suonerà il gong dell’inizio delle rassegne dal vivo.

Avete un pensiero da condividere? Vi piacerebbe che un artista animasse il vostro pensiero? Gli ospiti di questa nona edizione di Palco OFF in diretta streaming faranno vivere le vostre parole.

PRESENZE IN UNO SCATTO

E’ un breve momento in cui saranno presentate e commentate immagini di vita che la gente ha voluto immortalare. Teatri chiusi, uscite rare, pandemia: lo sguardo delle persone è cambiato e ogni punto di vista merita di essere tenuto in conto.

FRESH OFF: le nostre nuove voci

Pillole di nuovi monologhi di aut-attori che si proporranno ogni giovedì sera e rimarranno sul canale YouTube di Palco OFF a disposizione del pubblico.